lunedì 16 aprile 2012


Dalla nuova linea Cynthia Rowley per Avon nasce Flower, un profumo dedicato all’armonia floreale. Un colorato bouquet in cui le fresche note del giglio, impreziosite da fresia e petali di viola, sono accarezzate da sensuali accenti legnosi e muschiati, senza dimenticare un lievissimo tocco di vaniglia. Quella con Cynthia Rowley è la prima partnership che Avon stabilisce con una fashion designer per la creazione di una linea di cosmetici.
La Collezione è un’estensione naturale della collezione di moda della stilista – bella, divertente, sexy, con una verve artistica, ´tagliente´ e creativa.
Fa parte della Linea Cynthia Rowley per Avon anche una coloratissima collezione di make-up: un nuovissimo lip Gloss per una suprema brillantezza e massima idratazione per le labbra, nelle calde tonalità del rosa, Rose Petals e Plum Orchid.Blush, una polvere setosa che illumina le guance con un effetto tutto naturale. un cofanetto di 4 tonalità coordinate di ombretto con un applicatore con spugnetta, per aggiungere colore, definire e sottolineare lo sguardo.
Flower e la fragranza non tradisce di certo il nome: è infatti un profumo estremamente floreale, abbastanza dolce e intenso da garantire una elevata persistenza..
E' un profumo appropriato a chi ama avere uno stile allegro e sofisticato, che esalta la femminilità dei fiori e la unisce alla sensualità dei legni.
Appartiene ad una famiglia Floreale legnosa e la piramide olfattiva è la seguente:
Note di testa: Giglio di Casablanca, Fresia
Note di cuore: Vaniglia, Legno di Cashmere
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Muschio.
Posta un commento